TERMINI E CONDIZIONI D'USO
Responsabilità
Armstrong Boutique non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta eo indiretta, derivante dalla vendita degli Articoli proposti nel catalogo pubblicato, anche per ritardata eo mancata consegna del prodotto, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla nostra ditta.
Armstrong Boutique non si assume alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l'avvenuta consegna.
Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet Armstrong Boutique, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli inseriti nel nostro catalogo. Armstrong Boutique, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno.
Le immagini relative agli articoli sono indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati possono risultare leggermente differenti dalle foto presentate in catalogo.
Disponibilità Prodotti
Armstrong Boutique si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.
Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell'ordine d'acquisto. Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.
Prezzi
I prezzi dei prodotti esposti possono essere I.V.A. inclusa/esclusa. Viene comunque indicato nella pagina, se l'imposta sul valore aggiunto è applicata.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
Pagamenti
Gli articoli ordinati dovranno essere pagati anticipatamente tramite un metodo di pagamento presente in "Modalità di Pagamento".
Si ricorda di effettuare il pagamento entro 3 giorni lavorativi.
Spedizioni e recesso
Gli articoli ordinati verranno spediti con il metodo di spedizione prescelto in "Modalità di Spedizione".
La merce viaggia a rischio dell'acquirente, pertanto si avvisano i sigg. Clienti che qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere comunicato immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa, firmando la ricevuta con riserva indicando il tipo di danneggiamento.
Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito al Diritto di Recesso (D.L. 15/01/92 n°50).
Il diritto di recesso decade:
- Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
- Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
- La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
- L'assenza di elementi integranti del prodotto
- Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.
Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 14 (quattordici) giorni dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: armstrongbtq@lamiapec.it
La Comunicazione dovrà contenere:
- la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999
- l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
- i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).
Il rimborso è riferibile sia al prezzo del prodotto/i reso/i che di eventuali spese di spedizione affrontate dal cliente in fase di acquisto.
Informativa sulla Privacy
Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito alla Informativa sulla Privacy (D.lgs. 196/2003).